Resi

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti!

Puoi esercitare il diritto di recesso e richiedere il reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Trascorsi 30 giorni dal ricevimento della merce, purtroppo non potremo offrirti un rimborso o una sostituzione.

Dovrai restituire il bene acquistato entro 14 giorni dalla comunicazione di volere recedere. Riceverai il rimborso del pagamento entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Qualsiasi articolo non conforme allo stato originale, o danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute ad un nostro errore, non potranno beneficiare di un rimborso.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. La spedizione dovrà essere tracciabile.

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un’email per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se approvato, il rimborso verrà eseguito accreditando automaticamente un credito sul metodo di pagamento originale entro un determinato periodo di tempo.

Sostituzioni (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se decidi di cambiarlo con il medesimo articolo inviaci una e-mail.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. La spedizione dovrà essere tracciabile.

Le spese di spedizione non sono rimborsabili.

A seconda del luogo di residenza il tempo necessario per la ricezione del tuo prodotto può variare.